Ma se al posto di usare la voce sintetica per inserire appunti estemporanei la utilizzaste per fare l'introduzione? Il classico "Benvenuti su Power Pizza, il podcast per soli robot". Sto già immaginando una puntata fatta interamente così, anche se siete troppo pigri per farla, perché farebbe ridere solo se registraste una puntata e la rifaceste con gli stessi tempi
Ciao, amici, sono quello della live di Lorro a cui piaceva tantissimo zelda the minish cap ma al quale non piaceva zelda a link to the past. Volevo dirvi che, dopo la live in cui Lorro aveva detto che a link to the past era una bomba, sono andato a emularlo, ed è veramente bellissimo.
Mi scuso con tutti quelli della live ma soprattutto mi scuso con Lorro
Ovviamente #TeamNick!
Vorrei far notare che la "schwa" non ha senso! Io e molte altre persone non ci vediamo rappresentati da tale espressione, quindi ci esclude, altro che linguaggio inclusivo! Questo è solo uno spunto di riflessione su "che cos'è il linguaggio inclusivo e da chi viene percepito". Nei termini generici "la gente", "le persone", "la popolazione", ecc...mi vedo assolutamente rappresentato pur essendo al femminile. Il problema quindi non è il linguaggio.
rega vi consiglio tantissimo il trono del muori. Fa recensioni \ memaggio vario sul trono di spade, harry potter, one punch man e death note. Il modo in cui mette un sacco di scritte ed edita è magistrale. Una fra tutte vi consiglio la saga di harry potter, è molto lunga ma ne vale la pena perchè oltre alle risate varie verso la fine dei film fa i parallelismi coi libri spiegando tutto quello che manca nei film. E' un personaggio e se ho capito i vostri gusti può piacervi tantissimo. Lo trovate su youtube. Il mio sogno è sentirlo ospite in puntata
Why did the old man fall into a well? He couldn't see that well. Sperando ora di avere la vostra attenzione, questo weekend (31/10 e 1/11) c'è un festival su splatoon 2! Se scegliete di stare nello stesso team (dolcetto oppure scherzetto) potete giocare assieme. Non me lo perderei dato che sarà probabilmente il penultimo che faranno...
#teamtutti (ma in particolare #teamnick che mi pare propenso a queste nerdate)
Quest'estate avevate parlato di un video prodotto da Apple pensato per il consumo in formato verticale. "Segue" introducing Quibi (aka Quick Bites) una piattaforma di streaming che parte da 2 semplici presupposti: 1. pensato per i dispositivi mobili / 2. episodi mai più lunghi di 10minuti.
La cosa molto interessante è la tecnologia proprietaria che hanno sviluppato: in pratica il video visto in formato verticale ha un cut diverso rispetto a quello orizzontale e non è solamente un crop. In alcuni casi vederlo in verticale o in orizzontale significa anche inquadrature e contenuti diversi!!
Fast forward: in 6 mesi Quibi brucia 1 miliardo di dollari nella produzione di contenuti originali, il business non funziona, cercano di farsi acquistare da Apple, dichiarano bancarotta.
A dicembre spegneranno il servizio ma se avete la possibilità vi consiglio comunque di fare il periodo di prova e "proddare" le varie produzioni. In particolare suggerisco la serie Wireless, il loro esempio migliore di questa tecnologia multi-orientabile-weird-flex-gimmickosa.
Voto: 7 fette di pizza (di cui 3 in piedi) con sopra il fallimento.